Come evolvere grazie a un nuova comunicazione?

Una richiesta generica di produzione editoriale (“ci serve un house organ”) riletta e rilanciata come un progetto di redesign organizzativo. L’idea: produrre un artefatto comunicativo (poi diventati una serie di), modificare il layer superficiale dell’identità visiva e del tono generale della comunicazione per innescare un cambiamento profondo nel modo di presentarsi. Un ‘cambiamento’ che come sempre altro non è che una riscoperta della propria identità. Un’azione maieutica che dà voce corpo e immagine al cliente.

Per Malossi, leader incontrastato dell’aftermarket motoristico (parliamo di motorini, moped, scooter, ecc.) ho innescato un profondo processo di rinnovamento, attraverso un’azione consulenziale di ‘direzione creativo-organizzativa’ che ha dato fondo alle mie risorse di multipotenziale 😎 (l’avete visto il talk sul tema, no?)

Qui il link al sito che ne ospita la versione digitale di Miscela. Per approfondimenti sulle altre N prodotti che abbiamo realizzato check il partner in crime Emmaboshi.

Indietro
Indietro

Come progettare un nuovo marchio di territorio?

Avanti
Avanti

Come ripensare una coop come ecosistema?